Quali metodi di pagamento accettate?

I metodi di pagamento accettati sono Paypal, Carta di Credito (VISA, Mastercard, Amex, American Express) e Addebito Diretto SSD. Per pagare con addebito diretto SSD, dovrai inserire solo il tuo IBAN.

I metodi di pagamento puoi utilizzarli sia per pagare il canone annuale sia il canone mensile.

Cos’è l’Addebito Diretto SSD

Sostanzialmente è un pagamento tra 2 IBAN. Vengono prelevati i soldi, previa autorizzazione, dal tuo conto corrente bancario (in base al contratto es. ogni mese) al nostro conto corrente.
Senza tassi di interesse o spese nascoste.

Come posso pagare con l’addebito diretto SSD?

Quando sei nel carrello potrai selezionare “Addebito diretto SSD”
Verrai portato in una pagina inerente a Gocardless, il nostro fornitore per la gestione dei pagamenti. Rivedrai tutti i dati di fatturazione che hai inserito e dovrai inserire solo il tuo IBAN 
Clicca il pulsante verde, con scritto “Configura Addebito Diretto” e hai pagato.  In due giorni verranno prelevati i tuoi soldi e potrai scaricare il tuo modulo.

Qual è la differenza tra pagamento annuale e rateale?

Nessuna, se non lo sconto sul pagamento annuale. Il pagamento rateale è stato impostato per venire incontro a tutte le esigenze. Il canone rateale è sempre per 12 mesi e non si può fermare fino ai primi 12 mesi.

 

Cosa succede se non rinnovo?

Se non procedi con il rinnovo non riceverai più gli aggiornamenti e il modulo potrebbe smettere di funzionare e non riceverai più assistenza.

Come funziona l’abbonamento mensile?

Nel momento dell’acquisto se hai selezionato il pagamento mensile, il prezzo totale viene immediatamente suddiviso per 12 mesi, ogni mese in maniera automatica verrà scalato l’importo dal metodo di pagamento che hai selezionato quando hai comprato il modulo.

Ad esempio, se hai pagato con Paypal, l’importo verrà preso da Paypal, se hai scelto Carta di Credito verrà scalato dalla tua carta di credito..

Ogni mese, riceverai sempre la fattura e la generazione di un nuovo ordine.

Come ricevo la fattura elettronica?

Riceverai la fattura elettronica se al momento dell’acquisto compilerai tutti i dati inerenti alla fattura elettronica, altrimenti riceverai una classica fattura

 

 

In caso di pagamento mensile, riceverai una fattura ogni mese.

Il canone Farmadati è incluso nel prezzo del modulo?

Si, il canone annuale di Farmadati è di 200€ + iva, ovvero 244€ ed è incluso nel prezzo di acquisto e di rinnovo del modulo. Tuttavia se hai già acquistato la licenza, ti prego di contattarci per darle un codice sconto pari al costo della licenza.

Ho acquistato il modulo Farmadati e non funziona!

Dopo l’acquisto del modulo di Farmadati, bisogna firmare il contratto con Farmadati che hai ricevuto nelle tue note del tuo ordine. Dopo poche ore dall’acquisto ricevi un email con la notifica di una nuova nota ordine e un link

Se non hai ricevuto la nota d’ordine puoi controllare il link direttamente dalla sezione Ordini del tuo Account.

 

 

Cliccando nel link indicato in email o nella sezione Ordini, verrai indirizzato al tuo contratto personalizzato. Scorrendo in fondo, troverai un riquadro dove firmare il contratto. Puoi firmare con il mouse, penna o con il dito se accedi da dispositivi touchscreen.

 

Dopo che hai firmato clicca su “Salva firma” attendi qualche istante (l’operazione può richiedere tempo)  e il contratto verrà generato.  Sotto la tua firma comparirà il pulsante “Stampa Contratto” che ti permetterà di stampare o salvere in pdf il contratto.

Non ti resta che attendere l’email di Farmadati con i dati di accesso alla banca dati e inserirli all’interno del modulo.  L’attivazione di Farmadati avviene di solito entro 48-72H dalla firma del contratto.